Logo House Defender
Chi siamo
Attualmente, House Defender si compone di quattro soci:
  • Jury Lamandini
  • Moreno Lamandini
  • Alex Lamandini
  • Gina Dondarini

Siamo specializzati nella fornitura e nel montaggio di infissi, serramenti, porte interne, bascule e arredo giardino delle migliori marche. Siamo in grado di eseguire personalizzazioni, adattamenti e lavori su misura in tempi rapidi grazie sia alla nostra nostro laboratorio interno di falegnameria che alla nostra esperienza più che trentennale.

I nostri servizi sono rivolti sia al cliente privato che a quello industriale (abbiamo una lunga esperienza nella gestione di lavori in appalto): la soddisfazione dei nostri clienti, che si tratti del montaggio di una singola porta piuttosto che delle finiture di un intero gruppo di condomini, sono il nostro miglior biglietto da visita.

 

La nostra storia

L'azienda nasce nel 1965 come Falegnameria Lamandini, condotta da Ugo Lamandini: in questo periodo la principale attività consisteva esclusivamente nella produzione di prodotti di falegnameria. Trasformata nel 1989 dal figlio in Lamandini Moreno S.n.c. in società con la moglie Gina Dondarini, inizia anche la produzione ed il montaggio di infissi e mobili con annesso centro cucine e arredamento per la casa.

Negli anni 2000 anche il figlio Jury Lamandini entra a far parte dell'azienda, la quale viene trasformata nell'attuale House Defender S.n.c. di Lamandini Jury e C.. Nel 2007 viene consolidata la conduzione familiare anche il secondo figlio Alex Lamandini entra in società come inattivo per maturare esperienze lavorative alternative (si attiverà poi a tutti gli effetti nel 2012). Con la nuova denominazione, l'azienda si specializza nella fornitura e nel montaggio di infissi e serramenti con uno show room e un laboratorio integrato per poter effettuare in completa autonomia lavori di falegnameria.

 

©2012 House Defender Snc di Lamandini Jury e C. - P.I./C.F. 02990301208 - Web Design by SIPRA Engineering